RTIGIANA INFISSI - PROMOZIONE PORTE INTERNE MOBIL3 MADE IN ITALY Cagliari

Se cerchi PORTE INTERNE di qualità e stile MADE IN ITALY...MOBIL3 è quello che cerchi! Le trovi da ARTIGIANA INFISSI, rivenditore ufficiale a Maracalagonis. Scopri di più!...

ARTIGIANA INFISSI presso la Zona Industriale (6,25 km) a Maracalagonis, è rivenditore ufficiale MOBIL3. Azienda leader nel settore delle porte interne, offre una vasta gamma di prodotti. L’azienda affianca una costante attività di ricerca e innovazione che le permette di elaborare le più efficaci soluzioni architettoniche.

SERIE DESIGN: diverse finiture Punti di forza: innovazione e design, qualità e stile, made in Italy.ne esaltano la matericità e l’eleganza, sprigionando tutta la magnificenza nelle soluzioni d’arredo che definiscono ed esaltano lo spazio.

-REAL WOOD
-EMOTION SURFACE
-MATERIA

SERIE CONTEMPORANEO: modernità/contemporaneità. ampia varietà di modelli in tanti colori e finiture.

-PORTE IN LAMINATINO
-PORTE IN TRANCIATO
-PORTE LACCATE E PANTOGRAFATE
-PORTE LACCATE
-PORTE LACCATE CON EFFETTO 3/D

SERIE INVISIBILE: Sintesi di un design minimale, le porte della collezione "Invisibile" di Mobil3, si integrano alla perfezione nelle pareti, offrendo interessanti spunti di arredamento.

Mobil 3 offre anche diverse soluzioni di apertura che consentono di risparmiare spazi ed ingombri di apertura consentendo di migliorare notevolmente la vivibilità anche in condizioni problematiche.

Non perdere l’occasione! Contatta i numeri 3938190752 - 368555151 per maggiori informazioni.


ARTIGIANA INFISSI DI AGUS MARIA GRAZIA

  • Zona Industriale (6,25 km) Maracalagonis - Cagliari
Torna su