promozione prodotti per il cucito creativo MERCERIE PIU Cagliari - offerta grembiuli per la scuola Cagliari

🤩👉MERCERIE PIU, da oltre 50 ANNI è la tua MERCERIA di fiducia a Cagliari! 🧵 Un luogo MAGICO, dove trovare i MIGLIORI PRODOTTI legati al mondo del cucito tradizionale e creativo, alla casa, all’intimo. Inoltre troverai un vasto assortimento di GREMBIULI PER LA SCUOLA e idee regalo originali. Scopri di più 👇😉

MERCERIE PIU in Via Dante Alighieri 224, da oltre 50 ANNI è la tua MERCERIA di fiducia a Cagliari! Un luogo MAGICO, dove trovare i MIGLIORI PRODOTTI legati al mondo del cucito tradizionale e creativo, alla casa, all’intimo. Inoltre troverai un vasto assortimento di GREMBIULI PER LA SCUOLA e idee regalo originali.

I prodotti, tutti altamente selezionati per avere la migliore qualità possibile sul mercato, sono vari ed articolati, come ad esempio:

ARTICOLI PER TAPPEZZERIA FILATI E FILI CUCIRINI DI COTONE
FILATI E FILI DI LANA
AGHI PER CUCIRE
BOTTONI
FILATI E FILI CUCIRINI DI FIBRE NATURALI
FODERAMI
NASTRI
FILATI E FILI CUCIRINI DI CANAPA
FILATI E FILI CUCIRINI DI LINO
MATASSINE
PASSAMANERIE

E’ possibile inoltre trovare un ampio assortimento di calze, collant, filati, bottoni, passamanerie, accessori moda, lampo, pigiami, maglieria intima, tappezzeria, bigiotteria, strass, guanti, hobbistica, ricamo, filati, cotone, lana, e abbigliamento intimo.

Per informazioni contatta il numero 070 400287, segui MERCERIE PIU sui social per restare sempre informato sulle novità!


Torna su