Sconto
48 %

Materasso singolo in memory foam sfoderabile con portanza differenziata Cagliari. Da Materassè.

Materasso singolo in memory foam sfoderabile con portanza differenziata Cagliari. Lo trovi in promozione da Materassè in Via Bacaredda 62!

L'inverno ha portato con sé una ventata di offerte esclusive da Materassè! È il momento ideale per migliorare il tuo comfort notturno, grazie alla nostra speciale Promozione Invernale. Siamo felici di annunciare una promozione eccezionale: il Materasso Singolo in Memory Foam di primissima qualità, completamente sfoderabile, ora disponibile a un prezzo mai visto prima.

Un Caldo Abbraccio per le Fredde Notti d'Inverno ❄️🛏
Durante quest'inverno, Materassè ti dà la possibilità unica di acquistare il Materasso Singolo in Memory Foam a un prezzo incredibile di soli 150€. Questo materasso è progettato per offrirti un'esperienza di riposo su misura, grazie a:

Memory Foam a zone con portanza differenziata: Si adatta perfettamente alle diverse parti del corpo, assicurando comfort e supporto ottimali.

Rivestimento completamente sfoderabile e lavabile: Garantisce una pulizia facile e profonda, per un letto sempre igienico.
Tessuto anallergico, antibatterico: Offre una barriera protettiva contro allergeni e batteri, per un sonno salutare tutto l'anno.
Perché Scegliere Materassè per il Tuo Inverno? ❄️💤

Materassè rappresenta la scelta ideale per chi cerca qualità, innovazione e un'attenzione particolare alle proprie esigenze di riposo. La nostra selezione di materassi, reti, letti e guanciali è pensata per elevare la qualità del tuo sonno e, di conseguenza, della tua vita. La filosofia "Dormire bene è vivere meglio" ci guida in ogni nostra scelta e collaborazione, prediligendo esclusivamente prodotti italiani di eccellenza.

Scopri il Comfort Materassè: Visita il Nostro Showroom 🌟
Il nostro showroom in Via Bacaredda 62 a Cagliari è il punto di riferimento per chi è alla ricerca della soluzione di riposo ideale. Dal consiglio su un nuovo materasso alle soluzioni personalizzate per migliorare le tue notti, il nostro team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella scelta più adatta.

Il Tuo Centro di Riferimento per il Riposo a Cagliari: Materassè 🌙🛌
Alla Materassè, il nostro impegno va oltre la vendita di semplici prodotti per il riposo. La nostra missione è quella di rigenerare completamente sia il corpo che la mente dei nostri clienti attraverso notti di sonno ristoratore. Crediamo fermamente che "Dormire bene è vivere meglio", e per questo motivo abbiamo stretto partnership esclusivamente con le migliori aziende produttrici italiane, specializzate in materassi, cuscini, reti e letti di qualità superiore.

Offriamo una vasta gamma di soluzioni per il sonno, inclusi materassi, reti, letti e guanciali a Cagliari, per assicurare che ogni cliente possa trovare il prodotto perfettamente adatto alle proprie necessità. Dal comfort innovativo dei materassi in memory foam alla solidità e alla flessibilità delle reti a doghe, dai letti progettati per esaltare ogni camera da letto ai guanciali che supportano ogni curva del collo e della testa, ogni elemento della nostra collezione è scelto con cura per promuovere un riposo profondo e rigenerante.

🏠 Vieni a Scoprire la Differenza Materassè: Visita il nostro showroom in Via Bacaredda 62 a Cagliari per esplorare la nostra esclusiva selezione di prodotti per il sonno. Sia che tu stia cercando un nuovo materasso che possa alleviare il mal di schiena o un guanciale che si adatti perfettamente alle tue abitudini di sonno, il nostro team di esperti è qui per offrirti una consulenza personalizzata e guidarti verso la migliore soluzione per le tue esigenze.

Non accontentarti di un riposo qualsiasi. Vieni a trovarci presso Materassè a Cagliari e lasciati guidare verso un sonno che possa veramente rigenerare il tuo corpo e la tua mente. Con la nostra selezione di prodotti delle migliori marche italiane, siamo pronti ad accoglierti e ad aiutarti a scoprire il potere trasformativo di un vero riposo notturno. Dormire bene è vivere meglio, e il tuo percorso verso un benessere completo inizia qui, con noi.

📍 Ti aspettiamo in Via Bacaredda 62, Cagliari, per scoprire il calore e il comfort dei nostri prodotti. E per ulteriori dettagli, chiamaci ai numeri ☎️ 070 8696102 - 348 8321747. Il nostro team è pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

  • in offerta

    290,00 € 150,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su