Wrapping House - offerta personalizzare oggetti con pellicole termoformabili microforate alta qualita Cagliari

Da Wrapping House puoi PERSONALIZZARE a tuo gusto QUALSIASI OGGETTO! L'auto, la moto, il cellulare e il PC. Con le PELLICOLE TERMOFORMABILI MICROFORATE di alta qualita', avrai un ottimo risultato su ogni superficie.

Da Wrapping House in Via Sicilia 1/D a Assemini, puoi PERSONALIZZARE a tuo gusto QUALSIASI OGGETTO. L'auto, la moto, il cellulare e il PC. Con le PELLICOLE TERMOFORMABILI MICROFORATE di alta qualità, avrai un ottimo risultato su ogni superficie.

Son disponibili una vasta gamma di colori: lucidi, opachi, metallizzati, effetto carbonio, alluminio, acciaio spazzolato, pelle, Legno.

Grafica personalizzata, wrapping, oscuramento vetri per: auto, attività, vetrine commerciali, interior design, abbigliamento personalizzato, adesivi personalizzati, strumentazioni mezzi, decorazione veicoli, servizio di modifica centraline motore, risoluzioni di problematiche fap egr dtc, miglioramento delle prestazioni e consumo dei vostri veicoli, soluzioni per tutti i veicoli con strumentazioni ufficiali.

Wrapping House riveste la tua realtà!

Per informazioni e preventivi chiama il numero 3519390084

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su