SIMER - offerta impermeabilizzazione terrazzi Sardegna Cagliari

👉 Cerchi un'AZIENDA SPECIALIZZATA in IMPERMEABILIZZAZIONE in Sardegna? 👷‍♂️ SIMER risolve problemi legati all’umidità e alle infiltrazioni d’acqua provenienti da: TETTI, TERRAZZI e COPERTURE PIANE. Scopri di più 👇😉

Cerchi un' AZIENDA SPECIALIZZATA in IMPERMEABILIZZAZIONE in Sardegna? SIMER risolve problemi legati all’umidità e alle infiltrazioni d’acqua provenienti da: TETTI, TERRAZZI e COPERTURE PIANE.

I lavori di impermeabilizzazione impediscono all’acqua di penetrare nella muratura e quindi di danneggiarne, col passare del tempo, le strutture e i materiali con cui l’edificio è stato costruito, oltre che rendere gli ambienti interni eccessivamente umidi e quindi insalubri.

Il loro scopo è quindi quello di bloccare le infiltrazioni di acqua che dal terreno penetrano nelle pareti dei locali seminterrati, ma anche dal tetto e dai piani esposti quali ad esempio balconi e terrazzi, Simer SCS si occupa di tutte queste finalità con dei risultati di sicuro successo.

Quando si parla di impermeabilizzazioni di nuova concezione si fa riferimento a impermeabilizzazioni in poliuretano e impermeabilizzazioni in poliurea. Sono entrambi elastomeri sintetici, si presentano liquidi e offrono elevate resistenze meccaniche e chimiche. Contatta Simer SCS per un’analisi approfondita su quale è la più adatta alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo gratuito, contatta il numero 340 3967844 oppure invia una mail info@simerscs.com

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SIMER EDILIZIA & SERVIZI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Todde, 20 Villacidro - 09039 (Sud Sardegna)

Ultimi annunci da SIMER EDILIZIA & SERVIZI

Torna su