FANTASIA OZIERI - offerta vendita assistenza macchine agricole Valtra Sardegna Cagliari

FANTASIA è concessionaria unica per la Sardegna di MACCHINE AGRICOLE VALTRA, marchio storico mondiale di AGCO, produce trattori dalla massima affidabilità dal 1951. Scopri di più...

FANTASIA in Regione Manighedda a Ozieri è concessionaria unica per la Sardegna di MACCHINE AGRICOLE VALTRA. Valtra produce trattori dal 1951, ma le radici dell'azienda risalgono al 19º secolo. I trattori Valtra di oggigiorno rappresentano l'apice di due diverse tradizioni: quella del marchio finlandese Valmet e la tradizione svedese del marchio Volvo BM, un ramo dell'azienda Eskilstuna Mekaniska Werkstad, fondata da Theofron Munktell nel 1832.

VALTRA È UN MARCHIO MONDIALE DI AGCO, leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni agricole e supporta un tipo di agricoltura più produttiva mediante l'impiego della sua gamma completa di apparecchiature e servizi.
FANTASIA si occupa della vendita di macchine agricole nuove e usate, della vendita e della riparazione di pompe e iniettori diesel, dell'assistenza e della fornitura di ricambi multimarca.

Per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 079 780454 oppure invia una mail a info@fantasiaozieri.it


FANTASIA SAS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FANTASIA SAS

Torna su