Nemesi centro estetico - offerta trattamenti anti-age acne pori dilatati macchie cutanee Cagliari

Nèmesi è centro benessere specializzato nella cura del viso, in particolare sui TRATTAMENTI ANTI-AGE e gli inestetismi come L'ACNE, PORI DILATATI e le MACCHIE CUTANEE. Chiama per un appuntamento...

Nèmesi è un nuovo centro benessere situato in via dei Colombi, 21/23 a Cagliari, specializzato nella cura del viso, con particolare cura per i trattamenti anti-age e gli inestetismi come l'acne, i pori dilatati e le macchie.

Con i nostri oltre 15 anni di esperienza possiamo offrirti una consulenza individuale mirata e dei risultati garantiti su ogni tipo di problema per restituirti una pelle finalmente bella e sana.

I nostri trattamenti si focalizzano inoltre sulle cause degli inestetismi, per trovare così una soluzione permanente ed un programma che prevede sia i trattamenti in istituto che il mantenimento dei benefici ottenuti anche con dei prodotti per l'utilizzo a casa.

Contattaci al 070 732 6355 oppure scopri di più visitando il sito www.nemesicagliari.it o la pagina Facebook nel link che trovi sotto!


Torna su