LABORATORIO FALCONI convenzionato SSN - offerta analisi chimico cliniche e batteriologiche Cagliari Cagliari

Il LABORATORIO FALCONI convenzionato con il SSN si RINNOVA! Nuove tecnologie e strumentazioni all'avanguardia, per offrire un servizio di ANALISI CHIMICO CLINICHE e BATTERIOLOGICHE altamente professionale e puntuale.

Il laboratorio Falconi Via Lanusei, 69 a Cagliari è centro CONVENZIONATO con il SSN (Sistema Sanitario Nazionale) ha ottenuto l’accreditamento della Regione Sardegna. Attivo nel settore delle analisi chimico cliniche e batteriologiche da 40 anni, attualmente ha una nuova gestione che all'esperienza e alle conoscenze precedenti ha aggiunto tecnologie più moderne, nuove strumentazioni, esami e nuovi servizi per il paziente.

L'equipe del laboratorio è formata da un medico prelevatore specializzato in dermatologia, una biologa specializzata in microbiologia, una tecnica di laboratorio, una segretaria, e un direttore sanitario dottore in chimica.

Per informazioni contatta il numero 070 655602 oppure invia una mail a laboratoriofalconi@gmail.com


LABORATORIO ANALISI CLINICHE FALCONI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lanusei 69/73 Cagliari - 09125
  • Dal Lunedì al Venerdì Orario prelievi 07:30 - 10:00 Orario ritiro referti 10:00 - 14:00 Pomeriggio solo ritiro referti e Segreteria Dal Lunedì al Venerdì 16:00 - 18:00 Sabato Chiuso
Torna su