offerta Ultra Pep sos fame cubetti al gusto cacao Cagliari

Se hai voglia di dolce 🍬👉 ora hai un nuovo alleato! Ultra Pep SOS FAME con Triptofano e Griffonia in deliziosi cubetti al gusto di Cacao. Lo puoi acquistare presso La FARMACIA COMUNALE DI SESTU 👇📲

Se hai voglia di dolce, ora hai un nuovo alleato! Ultra Pep SOS FAME con Triptofano e Griffonia in deliziosi cubetti al gusto di Cacao, lo puoi acquistare presso FARMACIA COMUNALE DI SESTU in Piazza Rinascita 5 a Sestu.

Ultra Pep® SOS FAME è il nuovo integratore in deliziosi cubetti al gusto di Cacao che aiuta a controllare quella voglia irrefrenabile di dolce che spinge a mangiare in modo incontrollato, indipendentemente dalla fame. Offre una gratificazione immediata al palato e i suoi attivi contrastano il senso di fame.
Contiene Triptofano e Griffonia, titolata in 5-idrossitriptofano, che aiuta a controllare il senso di fame. L’estratto di Cacao contribuisce al normale tono dell’umore. Contiene, inoltre, olio essenziale di Arancio.

Si consiglia l’assunzione di un cubetto al bisogno, sciogliendolo lentamente in bocca.

La Farmacia Comunale di Sestu dal 1981 è in grado di assicurare ai propri clienti una vasta gamma di: farmaci da banco, integratori, prodotti per la dermocosmesi, medicinali veterinari, prodotti sanitari, alimenti specifici, fito e omeopatia.

Per informazioni sui prodotti e le promozioni in corso contatta i numeri 070 260782 - 349 6553931


Torna su