MONDO SENZA GLUTINE convenzionato Asl - offerta prodotti per celiaci intolleranze alimentari Cagliari

Scopri il MONDO SENZA GLUTINE!Negozio specializzato nella VENDITA di PRODOTTI per CELIACI e INTOLLERANZE ALIMENTARI, convenzionato ASL.

Il MONDO SENZA GLUTINE in Via Molise 23 ad Assemini è negozio specializzato nella VENDITA di PRODOTTI per CELIACI e INTOLLERANZE ALIMENTARI, convenzionato ASL.

Il mercato è in continua espansione, dovuta all'aumento del numero dei pazienti affetti da morbo celiaco e da altri che hanno la "sensibilità al glutine" e che per scelta e per non avere problemi intestinali, preferiscono mangiare senza glutine. Assemini è un grosso centro, e anche nei paesi limitrofi, oltre ai pochi prodotti senza glutine presenti nelle farmacie e nei supermercati, non vi è un punto vendita ben fornito di questi alimenti e senza il rischio di contaminazione da glutine, come avviene ad es. nei supermercati, dove i rulli delle casse, son contaminati dal passaggio delle confezioni del pane fresco. Inoltre in molti di questi punti vendita non vengono accettati i buoni che fornisce la ASSL, che permettono agli aventi diritto, di effettuare la spesa col minimo esborso di denaro. Quindi per far fronte alla crescente richiesta di questi prodotti, oltre che a quelli senza lattosio e BIO, abbiamo deciso di offrire questo servizio, sperando di avervi fatto cosa gradita. Presso il punto vendita troverete una vasta scelta di prodotti di diverse marche e numerosi prodotti sardi.

Per informazioni suoi prodotti e offerte in corso contatta il numero 3917997913


Torna su