Sconto
38 %

OFFERTA CORSO DIVENTARE GUIDA TREKKING CAGLIARI Cagliari

Ti piace il Trekking? Riparte a MARZO 2019 il CORSO per GUIDA TREKKING a Cagliari. Iscriviti...

Se ti piace il trekking e vuoi accompagnare persone in escursione, non solo in montagna ma anche nei centri urbani ed extra-urbani, sulle fantastiche coste della Sardegna e in località di rilevanza turistico-culturale, questo è il corso che fa per te.

Il corso per diventare Guide Trekking è stato ideato e strutturato per operare tramite associazione. Pertanto nel corso è prevista una parte di formazione dedicata proprio alla costituzione e alla gestione di un"associazione, al termine del quale, potrai costituire un"associazione sportiva dilettantistica o culturale.

Per cui, se ami le bellezze paesaggistiche dei luoghi in cui vivi, se adori la natura, se ti piace l"idea di condividere questa tua passione con altri, sei la persona giusta per partecipare a questo corso.

Tutto ciò che ti serve, infatti, è la passione per la natura, sviluppare il senso dell"orientamento, affinare le tue capacità di comunicazione e, essendo un"attività dove si cammina tanto, anche tanto allenamento psico-fisico, spirito di adattamento e competenze in ambito ambientale e naturalistico.

A chi è rivolto il corso?
a chi ama l"avventura
a chi ama il contatto con la natura
a chi ama condividere le proprie emozioni con altre persone
a chi vuole approfondire la conoscenza del patrimonio paesaggistico e naturalistico della Sardegna
a chi vuole acquisire una maggior consapevolezza e una maggior sicurezza, organizzando escursioni in proprio e in gruppo
a chi vuole tenersi giovane e in salute
a chi ama fare attività sportiva e ludico-ricreativa

Il corso si articola in lezioni pratiche in aula, videolezioni teoriche e n. 10 escursioni con l'affiancamento di una guida esperta, finalizzate a formare una GUIDA TREKKING in grado di guidare un gruppo di persone.

Il CORSO E" IN OFFERTA A 499EURO ANZICHÉ 799 EURO FINO AL 28 FEBBRAIO 2019

CHIAMA SUBITO AL 3488600865


Liner&Shader Tattoo Lepori Mario

Ingrandisci Mappa...
  • Via Gramsci 90/C Quartu Sant'Elena - 09045 (Cagliari)
Torna su