GREEN MOON Energie Positive negozio magia - offerta Genesa Crystal Cagliari

Scopri cos'è la GENESA CRYSTAL! La SCULTURA GEOMETRICA SACRA dai mille usi, per MIGLIORARE L'ENERGIA DEGLI AMBIENTI!...

Ursula vi aspetta in via Gramsci 27 a Quartu Sant'Elena per darvi il benvenuto nel primo negozio di Energie Positive a Cagliari e provincia. Scopri cos'è la GENESA CRYSTAL! Una SCULTURA GEOMETRICA SACRA che può essere usata come un potente strumento per la manifestazione.

Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza.
E' a tutti gli effetti un'antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l'energia.

La Genesa è stata etichettata come un cristallo perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali e come tale la Genesa Crystal crea un vortice di energia che risuona in uno schema specifico per un periodo di tempo indefinito.

La Genesa Crystal deve essere programmata e l'operazione è molto semplice. Non sono richieste istruzioni speciali in quanto la frequenza del tuo intento inconscio viene automaticamente rilevata da questa potente antenna.

La Genesa Crystal può essere sintonizzata su un'intenzione specifica semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto:
concentrandosi sul cristallo durante la meditazione tenendolo tra le mani mentre si dice una preghiera respirando il tuo intento nel cristallo.

Per aumentare la potenza della tua Genesa Crystal posiziona un tuo cristallo al centro. Per esempio: un quarzo rosa può essere usato per magnificare l'amore nella tua vita un'ametista può essere utilizzata per amplificare i tuoi poteri intuitivi un cristallo di quarzo chiaro può essere usato per promuovere la pace e l'armonia.

Posizionare dei soldi nel centro per attirare l'abbondanza (purché l"intenzione non rechi danno a te, agli altri, al pianeta)

Mettere una foto per proteggere una persona amata o aiutarle a guarire

Posizionare una carta che indica semplicemente un'intenzione specifica

Utilizzarla nel Feng Shui per ripristinare l'equilibrio in una casa o in un ufficio

Vieni ad acquistare la tua GENESA CRYSTAL, GREEN MOON ti aspetta!


Green Moon Energie positive

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Gramsci 27 Quartu Sant'Elena - 09045 (Cagliari)

Ultimi annunci da Green Moon Energie positive

Torna su