ALLENANDO shop online - offerta abbigliamento tecnico sportivo e accessori personalizzati Cagliari

Visita il nuovo SITO WEB di #ALLENANDO! Acquista ABBIGLIAMENTO TECNICO SPORTIVO e ACCESSORI per chi fa dello sport uno stile di vita! Entra a far parte della community!...

Visita il nuovo sito web di #ALLENANDO! Acquista ABBIGLIAMENTO TECNICO SPORTIVO e ACCESSORI per chi fa dello sport uno stile di vita! Entra a far parte della community!

Nasce come slogan, ancora prima di essere un brand. Una parola semplice, da dire con il sorriso, per condividere il piacere di una camminata, di una seduta in palestra o di un allenamento intensivo. Nasce così un marchio di abbigliamento e accessori per chi vuole vivere in salute. Proponiamo una vasta gamma di abbigliamento e accessori tra cui magliette sportive, abbigliamento personalizzato, canotte, cuffie da nuoto, tazze per la colazione, zainetti, borse stagne e tanto altro ancora.

Allenando è il marchio ideale per chi vuole passare una giornata diversa dal solito passeggiando in campagna ,giocando con i propri figli al parco, prendendo un buon aperitivo,una passeggiata in bici verso il mare.

Esiste la possibilità di acquistare l'abbigliamento brandizzato, personalizzato con il proprio nome, la nazione di appartenenza, o le iniziali, oppure il gruppo sanguigno, è sufficiente scrivere ai recapiti e chiedere un preventivo.

#Allenando è uno stile di vita, visita il sito web, Facebook o Instagram per conoscere il Brand!

Tutti i prodotti sono in vendita e per averli è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp o chiamare il numero 328 8333116 o il numero 334 5830737.

Allenando Sportswear

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Allenando Sportswear

Torna su