Fiori e Piante di Gigi e Sveva - offerta allestimenti floreali per eventi e occasioni speciali Cagliari

💐Fiori e Piante di Gigi e Sveva realizza su richiesta, 👉 ALLESTIMENTI FLOREALI per EVENTI e OCCASIONI SPECIALI come: matrimoni, prime comunioni, cresime, battesimi. Oltre alla vendita al dettaglio di fiori e piante di qualsiasi varietà, composizioni e addobbi curati e raffinati. Scopri di più 👇😉

Fiori e Piante di Gigi e Sveva in Via Sulcitana, 132 a Elmas realizza su richiesta, ALLESTIMENTI FLOREALI per EVENTI e OCCASIONI SPECIALI come: matrimoni, prime comunioni, cresime, battesimi. Oltre alla vendita al dettaglio di fiori e piante di qualsiasi varietà, composizioni e addobbi curati e raffinati.

All’interno della nostra sede è possibile scegliere tra un’ampia varietà di fiori e piante sempre freschi e profumati, selezionati personalmente da noi. Per qualsiasi occasione che meriti di essere ricordata, mettiamo a disposizione composizioni create con cura e attenzione. Adoperiamo piante e fiori veri di differenti varietà, anche quelli di difficile reperimento. Realizziamo mazzi di fiori e confezioni floreali anche con flora artificiale, perfetti da regalare in occasione di compleanni e ricorrenze speciali. Sono disponibili addobbi per lauree, battesimi, prime comunioni, cresime e anniversari.

Contattaci allo 070 215718 o al 392 2821337 e richiedi un preventivo su misura per le tue esigenze. Il nostro staff è lieto di risponderti nel minor tempo possibile, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.




Torna su