Floris Coroneo orologi di lusso Sardegna - servizio assistenza specializzata Rolex e Patek Philippe Cagliari

La Gioielleria FLORIS CORONEO, è concessionario ufficiale Rolex e Patek Philippe per la Sardegna, OROLOGI e GIOIELLI di LUSSO con servizio di assistenza specializzata. Leggi per sapere di più...

La Gioielleria Floris Coroneo, da decenni concessionario ufficiale Rolex e Patek Philippe per la Sardegna, ti aspetta in Via Dante, 92/A a Cagliari e in Piazza Degli Archi, 6 a Porto Cervo, per offrirti un ampia selezione di orologi e gioielli di lusso per uomo e per donna, dei marchi più' prestigiosi. Assistenza tecnica Rolex e Patek Philippe, eseguita all’interno dei migliori laboratori specializzati e con una garanzia fino a 2 anni.


La Gioielleria Floris Coroneo annovera tra i suoi prodotti esclusivi i migliori brands* dell' orologeria e gioielleria come:

Patek Philippe
Rolex
Vacheron Constantin
Cartier
Jaeger le Coultre
Breguet
A. Lange e Sohne
Bulgari
Franck Muller
Chopard
Hublot
Roger Dubuis
Panerai
Piaget
Corum
Baume & Mercier
IWC
Tudor

*IMPORTANTE: La Gioielleria Floris Coroneo non garantisce la disponibilità di tutti i modelli presso lo show-room, salvo su ordinazione.

Visita il nostro show-room, oppure contattaci per un appuntamento, Floris Coroneo offre incontri riservati in base all'esigenza del cliente, per acquisti, consulenze, perizie.

Show-Room Cagliari 070 496930

Show-Room Porto Cervo 0789 92486



FLORIS CORONEO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Degli Archi, 6 Porto Cervo Arzachena - 09121 (Sassari)
  • Via Dante Alighieri, 92/A Cagliari - 09128

Ultimi annunci da FLORIS CORONEO SRL

Torna su