Monia Gioielli Assemini - offerta vendita usato conto terzi Cagliari

Se hai una BORSA FIRMATA che non usi più 👜o un GIOIELLO che non ti piace come una volta 💍 la gioielleria✨ MONIA GIOIELLI ✨ DA VALORE AL TUO USATO con la VENDITA CONTO TERZI! 🤑💰 Inviaci una e-mail per richiederci una vendita per tuo conto!...

Se hai una BORSA FIRMATA che non usi più, o un GIOIELLO che non ti piace come una volta, la gioielleria Monia Gioielli in Corso Europa, 8 ad Assemini (CA), DA VALORE AL TUO USATO con la VENDITA CONTO TERZI!

💥💥💥IMPORTANTE Nell'attività di compro-oro non ci sono rischi di assembramenti, contatti diretti ed alta affluenza di persone, in quanto le operazioni commerciali di oro vengono svolte in modo separato da cliente a cliente, rispettando così un congruo lasso di tempo distanziato tra una operazione e un'altra; a ciò va aggiunto che, per motivi di pubblica sicurezza, vi è tra il cliente e l’operatore commerciale una paratia fatta di vetro o altri materiali, che separa fisicamente i due soggetti.

Inviaci una e-mail a info@moniagioielli.shop per richiederci una vendita per tuo conto! Per informazioni contatta il numero 070 4628710 oppure visita il sito!

Torna su