ARTICOLO ANSA.IT L ENCANTO DEL MAR - offerta ristorante location fronte mare Santa Margherita di Pula Cagliari

👉 Leggi l’articolo di ANSA.IT 🟢 sull’ ENCANTO DEL MAR, una location FRONTE MARE dove vivere e assaporare il gusto autentico del pescato fresco. Scopri di più… 👇

Leggi l’articolo di ANSA.IT sull’ ENCANTO DEL MAR, una location FRONTE MARE dove vivere e assaporare il gusto autentico del pescato fresco:

Una stagione di grandi cambiamenti è quella che attende chi desidera trascorrere l’estate 2021 a Santa Margherita di Pula, dove a Pinus Village lo storico chiosco – bar di Cala Bernardini ha puntato al rinnovo dei servizi, per concentrarsi al meglio sull’offerta turistica che da sempre contraddistingue questa terra.

“Nonostante le difficoltà del momento guardo con speranza e fiducia a questa nuova ripartenza e sono orgoglioso di poter finalmente aprire le porte del mio ristorante, completamente rinnovato, che ho deciso di…(LEGGI L’INTERO ARTICOLO SUL SITO ANSA.IT CLICCANDO SUL LINK “SCOPRI DI PIÙ” 👇 )

Per un pranzo insieme a tutta la famiglia, per una cena romantica o un’allegra serata in compagnia: L’ENCANTO DEL MAR ti aspetta! Prenota chiamando i numeri 070 9290183 oppure 338 4977788.


L'ENCANTO DEL MAR DI DANIELE FADDA

Ingrandisci Mappa...
  • Santa Margherita di Pula - Cala Bernardini - Spiaggia di Pinus Village Pula - 09010 (Cagliari)
Torna su