ALBERGO RISTORANTE GUSANA Gavoi - offerta location esclusiva per una vacanza nel cuore della Barbagia Cagliari

Se ti piace la natura incontaminata e sei alla ricerca di una LOCATION ESCLUSIVA per una vacanza nel cuore della BARBAGIA, L'ALBERGO RISTORANTE GUSANA sulle rive dell’omonimo lago a Gavoi, ti lascerà senza fiato!

Se ti piace la natura incontaminata e sei alla ricerca di una LOCATION ESCLUSIVA per una vacanza nel cuore della BARBAGIA, L’ALBERGO RISTORANTE GUSANA sulle rive dell’omonimo lago a Gavoi, ti lascerà senza fiato!

La location è il posto ideale per trascorrere le vacanze in qualsiasi stagione dell’anno: d’estate il clima fresco permette un soggiorno all’insegna del relax (è possibile raggiungere spiagge incantevoli a meno di un’ora d’auto); d’inverno è possibile sciare nel comprensorio di Bruncuspina di Fonni, che rappresenta l’unica stazione sciistica della Sardegna.

Il ristorante dell’ Hotel Gusana è rinomato per la sua cucina tipica Barbaricina. Offre una varietà di piatti tipici sardi preparati con ingredienti freschi e prodotti nostrani provenienti dalle aziende della Sardegna. Il ristorane è anche l’ideale per organizzare cerimonie, rinfreschi ed eventi.

Il Lago di Gusana offre al visitatore la bellezza di un paesaggio incontaminato, caratterizzato dalla macchia mediterranea e da alti boschi che si specchiano nelle sue acque limpide.

Per informazioni o prenotazioni contatta il numero 0784 53000 visita il sito web o segui la pagina Facebook.


Torna su