offerta vacanze villaggio turistico Molise - casa vacanze e appartamenti in villaggio termoli Campobasso

Per un estate in relax: VILLAGGIO VACANZE TERMOLI AQUARIUS - appartamenti - comfort - residence - Trascorri insieme a noi le tue vacanza...scopri le nostre offerte!

Il Villaggio Vacanze a Termoli Aquarius è la cornice ideale per trascorrere una rigenerante vacanza. Posto direttamente sul mare di Termoli, il residence villaggio vacanze gode di una spiaggia dorata della costa molisana, con l"emozionante spettacolo del sole che tramonta in una esplosione di colori oltre le montagne della Maiella. Il Villaggio Aquarius propone diverse soluzioni per ogni tipo di esigenza: bilocali e trilocali, soluzione ideale per coniugare una vacanza al mare con costi contenuti.
Tutti gli appartamenti, i bilocali e i trilocali sono dotati di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile grazie all"ombrellone, alla sedia regista ed al lettino da spiaggia per ogni locale, un posto auto esterno assegnato, WI-FI gratuito nella struttura e una zona comune con giochi per intrattenere tutti i bambini.
Visita il nostro sito e scopri le nostre offerte e per maggiori informazioni contattaci al n. 0875703836!


Villaggio Aquarius

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare Nord SS 16 km 538 Termoli - 86039 (Campobasso)

TripAdvisor

Logo Booking Booking

Villaggio Aquarius
Lungomare Nord SS 16 km 538
Termoli


Ultimi annunci da Villaggio Aquarius

Torna su