Offerta Tavolino Horm Albino - Promozione tavolino Horm - Crocco Arredamenti Caserta

Tavolino Horm Albino: scoprilo da Crocco Arredamenti!

Crocco Arredamenti ti aspetta a Casapulla in Via Circumvallazione 1/3 con il Tavolino Horm Albino.

Designer: Salvatore Indriolo.

Accostamenti:
Struttura bianca e piano laccato bianco.
Struttura bianca e piano bianco con top noce canaletto.
Struttura nera e piano laccato nero.
Struttura nera e piano nero con top noce canaletto.

Dimensioni:
Altezza cm 90.
Diametro cm 43.

Il nome rimanda a Franco Albini e al suo TN6 Cicognino, prodotto nel lontano 1952. Albino ha una struttura metallica su tre gambe, una delle quali prosegue al di sopra del ripiano d'appoggio per sostenere una torcia con illuminazione LED, alimentata a corrente o a batterie, e posizionabile liberamente sul telaio metallico tramite un aggancio a calamita. Anche il vassoio in legno è separabile dalla struttura, per un complemento dalla grande flessibilità d'uso.

Struttura in metallo verniciato a polveri. Vassoio estraibile in MDF interamente laccato oppure laccato con il top impiallacciato noce canaletto. Torcia ad illuminazione Led ad aggancio libero alla struttura tramite calamita in neodimio. Scocca della torcia in poliuretano espanso ad alta densità stampato ad iniezione e verniciato a spruzzo. Carter della torcia in metallo verniciato a polveri con lamierino in alluminio contenente scheda elettronica con classe elettrica Class II (without earth pin). Torcia alimentata tramite alimentatore a corrente oppure batterie Alkaline AA (non incluse). Illuminazione a Led con intensità di 25 lux e lente con angolo di 25°.

La consegna è prevista, in base alla disponibilità di magazzino, in un tempo che varia dai 2 ai 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Per altre offerte visita il sito www.croccoarredamenti.it


Crocco Arredamenti

Ingrandisci Mappa...
  • Via Circumvallazione, 1/3 Casapulla - 81020 (Caserta)

Ultimi annunci da Crocco Arredamenti

Torna su