DIVI SRL - Offerta vendita cartongesso Caserta Caserta

DI.VI. SRL rappresenta un punto di riferimento nella provincia di Caserta per interventi di ristrutturazione con lavori in cartongesso dal 2012.

DI.VI. rappresenta un punto di riferimento nella provincia di Caserta per interventi di ristrutturazione con lavori in cartongesso dal 2012.

Forniamo un'ampia gamma di prodotti per la posa in opera del cartongesso dei marchi più conosciuti e vantaggiosi operativi nel settore tra cui: Fassa Bortolo, Akifix, ITP Italian, Fix Line, Gypsotech, Siniat, Knauf.

Elaboriamo preventivi personalizzati in base al lavoro e alle misure che ci vengono fornite.

Le nostre forniture sono complete poiché offriamo prodotti per porre in essere lavori di cartongesso come: struttura, giunti, nastro a rete, stucco, minuteria con tasselli innovativi e resistenti alla tesa specifici per il cartongesso, pittura, lastre per la creazione di controsoffitti, pareti, tramezzi, pareti ideali per l'isolamento acustico o termico, pannelli specifici per la realizzazione di strutture antincendio, realizzazione di muri esterni e controsoffittature 60x60 disponibili in pronta consegna.

Il cartongesso richiede elementi di rifinitura e attrezzature specifici, per questo abbiamo un'ampia gamma di utensili specifici per la lavorazione del cartongesso e di elementi di rifinitura come botole standard o personalizzate, telai e controtelai, scatole per prese, porte e soluzioni di illuminazione per pareti in cartongesso con led.

Inoltre, il cartongesso è sempre disponibile ed effettuiamo consegne a domicilio anche con prestazione grù a 30 metri.

Cosa aspetti? Per l'isolamento acustico e termico, scegli il tuo pacchetto!

Per tutto il resto, ti aspettiamo operativi in via Lemitone II tratto Casaluce (CE) 81030, uscita Aversa nord 300 metri sulla sinistra, o contattaci allo 0818145372 o su WhatsApp al 3284957970.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su