Offerta Fondo di posa autolivellante per il comfort termico Aversa - occasione Flowtech Klima By Kerakoll per impianto radiante Casaluce Caserta

DI.VI. SRL - Flowtech Klima By Kerakoll, Fondo di posa autolivellante per il comfort termico, ideale per ogni tipologia di impianto radiante. In vendita presso il nostro store di Casaluce.

DI.VI. SRL propone il fondo di posa autolivellante Flowtech Klima By Kerakoll per impianto radiante, presso il proprio store di Casaluce, vicino Aversa!

Flowtech Klima è l'ultima innovazione di Kerakoll dedicata alla climatizzazione degli ambienti abitativi che assicura efficienza dell'impianto radiante e permette di raggiungere la migliore condizione di benessere e comfort termoigrometrico.

La tecnologia a bassa inerzia termica di Flowtech Klima minimizza le dispersioni di calore e i tempi di risposta dell’impianto a pavimento e massimizza il flusso termico verso gli ambienti a garanzia di risparmio energetico ed economico.

Flowtech Klima nasce dalla stretta collaborazione di Kerakoll con Knauf per la selezione e produzione di speciali leganti a base di solfato di calcio a elevata purezza e dall'esperienza formulativa e tecnologica dei ricercatori Kerakoll sui sistemi tecnici di posa di pavimenti e rivestimenti.

Flowtech Klima è un materiale innovativo, facile da applicare e tecnologicamente avanzato, testato e garantito per ogni tipo di impianto radiante "ad umido" e ogni tipologia di pavimento: ceramica, marmi, parquet, resilienti e superfici per la decorazione d'interni Kerakoll Color Collection.

Flowtech Klima: il fondo di posa autolivellante nato per il comfort termico e il benessere abitativo.

Flowtech Klima, formulato in co-sviluppo con Knauf, è una soluzione certificata che consente di abbinare al comfort abitativo un risparmio energetico per l’ambiente e un risparmio economico per l'utilizzatore finale.

Punti di forza del prodotto:
1. A partire da soli 10 mm di spessore sopra impianto
2. A base di solfati di calcio naturali e di materie prime a basso impatto ambientale
3. Facile applicazione anche con macchine intonacatrici
4. Idoneo per la posa su qualunque tipo di impianto radiante e per qualsiasi rivestimento
5. Alta stabilità dimensionale e durabilità delle prestazioni.

Per tutte le altre informazioni ti aspettiamo nella nostra sede in Via Lemitone,50 tratto II CASALUCE (CE) 81030
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su