Offerta Comodino Horm Bifronte - Promozione Comodino Horm - Crocco Arredamenti Caserta

Scopri l'esclusivo Comodino Horm Bifronte!

Crocco Arredamenti ti aspetta a Casapulla in Via Circumvallazione 1/3 con il Comodino Horm Bifronte.

Designer: Studio Tecnico HORM - Homage to Toyo Ito.

Finiture:
Struttura in Vetro temperato.
Ripiano in legno massello multistrato (noce canaletto, mogano, ciliegio, rovere e frassino).
Cestone opzionale in legno massello di noce canaletto con un fronte laccato bianco.

La panca Ripples di Toyo Ito, vincitrice del Compasso d'Oro 2004, ha dato origine ad una collezione composta da diversi complementi d'arredo. Uno di questi è il tavolino Bifronte, in cui una piccola porzione di Ripples è incorniciata in un ponte di vetro extra chiaro, dando la sensazione che galleggi nell'aria. Bifronte può diventare anche un comodino grazie all'aggiunta di un capiente cassetto su ruote, dotato di un fronte laccato bianco e uno in noce canaletto, per adattarsi ai colori della zona notte.

Ponte in vetro temperato extra clear curvato, bordo a filo lucido, spessore mm 12. Ripiano in legno massello multistrato in cinque differenti legni (noce canaletto, mogano, ciliegio, rovere e frassino). Piastrine reggi-ripiano in acciaio inox diametro mm 10?-20H incollate UV al ponte in vetro. Piedini in PVC semitrasparente. Cestone opzionale scorrevole su ruote di Nylon 6, in legno massello di noce canaletto con un fronte laccato bianco.

La consegna è prevista, in base alla disponibilità di magazzino, in un tempo che varia dai 2 ai 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Per altre offerte visita il sito www.croccoarredamenti.it


Crocco Arredamenti

Ingrandisci Mappa...
  • Via Circumvallazione, 1/3 Casapulla - 81020 (Caserta)

Ultimi annunci da Crocco Arredamenti

Torna su