Motor show di masella bruno offerta noleggio automobili - occasione auto cerimonia Caserta Caserta

Noleggio auto da cerimonia Maddaloni Bru-Ms Autonoleggio per cerimonia. Automobili di lusso


Da quasi 30 anni l'azienda è presente sul territorio nazionale. Da prima come centro vendita e assistenza di cicli e motocicli, in seguito grazie alla grande intuizione, di colui il quale ad oggi è l'unico titolare, Bruno Masella, la ditta si è ingrandita diventando un'importante realtà imprenditoriale della provincia di Caserta, per ciò che riguarda la vendita e l'assistenza dei più importanti marchi di biciclette e motociclette. Dal settembre 2015, con il trasferimento nella nuova sede, a pochi chilometri dalla meravigliosa Reggia Vanvitelliana prende corpo una nuova realtà, quella del noleggio auto da cerimonia Maddaloni. Disponendo di un vasto parco auto, di varie tipologie, noleggio auto da cerimonia Maddaloni, riesce a soddisfare svariate richieste, sia che si tratti del giorno più bello della propria vita, il matrimonio, sia di altri momenti importanti come comunioni, compleanni o qualsiasi altra ricorrenza degna di nota.
La folta gamma di automobili di lusso disponibili nello showroom fa in modo che gli addetti ai lavori, riescano a soddisfare le molteplici richieste dei clienti. Dall'auto super sportiva, come la Ferrari F430 alla più romantica Rolls Royce passando per l'aggressiva Hummer limousine o il new-age Volkswagen pulmino T2, ogni evento sarà reso ancora più memorabile grazie al noleggio auto da cerimonia Maddaloni.
La cordialità, la cortesia, ma soprattutto la competenza degli operatori dell'azienda, rendono l'esperienza di scegliere l'auto per il proprio evento ancora più unica.
Il cliente viene accompagnato e consigliato nella scelta, della vettura dei suoi sogni, rispettando sempre le sue richieste.
Dall'allestimento della vettura, all'autista, qualora ce ne fosse bisogno, alla riconsegna del veicolo noleggio auto da cerimonia Maddaloni pensa a tutto: 'con Bru-ms il tuo sogno diventerà realtà'


Chi almeno una volta nella vita, non ha sognato di mettersi alla guida della ''rossa di Maranello''.
Grazie al Ferrari test-drive proposto dall'azienda, questo sogno può realizzarsi.
La ditta infatti, da la possibilità ad i propri clienti di poter mettersi al volante di uno dei simboli dell'eccellenza Italiana, la Ferrari F430.
Prima di poter finalmente premere l'acceleratore però, il cliente deve seguire una piccola formazione,erogata direttamente dal titolare dell'azienda Bruno Masella, anche perchè pilotare una super car non è così semplice come sembra.
Alla fine della formazione, finalmente si parte, ovviamente non da soli, ma accompagnati dal Sig. Masella che, grazie alla sua grande passione ed esperienza alla guida di questa spettacolare super car, mettendosi al posto del passeggero, illustrerà al cliente i fantastici segreti della mitica F430. Il Ferrari test-drive viene effettuato su strada e non su pista, quindi bisogna attenersi alle regole del codice della strada.


BRU-MS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Montano 80 Maddaloni - 81024 (Caserta)
  • Lunedì - Sabato: 09.00 - 20.00 Domenica: 09.00 - 13.00

Ultimi annunci da BRU-MS

Torna su