offerta pizza napoletana a caserta - occasione Pizzerie-Hamburgerie Caserta Caserta

Il nome Vesi è legato alla tradizione della vera Pizza Napoletana. Nata con il nonno ''Don Ciccio'' nel 1921, si è perfezionata nel tempo attraverso le esperienze maturate nelle più affermate pizzerie di Napoli

Il nome Vesi è legato alla tradizione della vera pizza napoletana.
Nata con il nonno ''don Ciccio'' nel 1921, si è perfezionata nel tempo attraverso le esperienze maturate nelle più affermate pizzerie di Napoli dell'epoca e che ancora oggi sono il tempio della vera pizza napoletana. Ma il suo nome non è mai comparso tra questi poichè come la storia ci ha spesso insegnato, i meriti e le glorie non sempre vengono assegnate a chi di dovere. Per anni , così, la sua esperienza e la sua arte hanno favorito l'affermarsi di tante pizzerie senza mai apparire quale artefice di si tanto successo. Ma oggi grazie a quella esperienza tramandata da padre in figlio e poi ai nipoti, i Vesi possono giustamente con orgoglio ritenersi veri pizzaioli per tradizione. Raccolta a due mani questa grande eredità, Giuseppe, Ferdinando e Salvatore Vesi cominciano a materializzare quello che forse per molti è una pazzia ma per loro un sogno da realizzare. Partono da dove tutto ha avuto origine, la ''LORO'' origine: ''Il centro storico di Napoli? quella Napoli dei pastori e dei presepi, dei vicoli stretti, delle chiese e dei panni stesi come bandiere al vento? Là, dove il tempo sembra essersi fermato : ''Piazza Miraglia, da qui cominceremo''?poi di lì a poco, Via San Biagio dei Librai, Via Bellini e da oggi sono sbarcati anche al Centro Storico di Caserta in via Franco Ferrante,39 ? per i fratelli Vesi il sogno continua? un sogno senza limiti? Sogno??? Forse non lo è già più...!!!
6 sedi nel Napoletano
1 nel Casertano
1 a Roma
2 a Milano
Contiamo piu 150 dipendenti, tra Pizzaioli, Fornai, Camerieri e addetti ai lavori vari.
 
Un servizio pofessionale , è corretto sopprattutto se si investe con onestà e criterio. Tutti i Giorni acquistiamo prodotti  freschi  e di prima scelta.  Dalla Verdura alla Carne. La Carne che offriamo alla tavola dei nostri clienti è Carne di Chianina Magra servita su piatti di pietra lavica.
La razza Chianina è tra le più antiche del mondo.
E' allevata da almeno 22 secoli (Virgilio ne sottolineava la bellezza) nella media valle del Tevere e nella Val di Chiana, da dove l'allevamento si è esteso alle province di Arezzo, Firenze, Livorno, Pisa, Siena e Perugia.
La Chianina è caratterizzata da gigantismo somatico (è la più grande delle razze bovine conosciute nel mondo), nei tori adulti raggiunge i 2 metri di altezza al garrese e supera i 17 quintali di peso (le femmine 10).
L' Associazione Nazionale Allevatori Bovini Italiani Carne A.N.A.B.I.C. gestisce, dal 1966 i libri genealogici delle razze bianche italiane ( Chianina, Romagnola, Marchigiana, Maremmana e Podolica). Anche in questo campo i Fratelli Vesi, hanno dato il loro contributo fondando un Marchio tutto loro.
Il marchio''Muuu?'' offre carne di prima qualità e la si trova solo nelle nostre Pizzerie-Hamburgerie.
Tra i vari punti forti della nostra azienda, c'è quella di offrire la Vera Pizza Napoletana gluten free cotta in un forno ''dedicato'' per evitare qualsiasi rischio di contaminazione per gli intolleranti al glutine.
Bagno accessibile in sedia a rotelle Ingresso accessibile in sedia a rotelle Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Tavoli accessibili in sedia a rotelle

- Trasmettiamo tutte le partite di Calcio. Sport
- Pagamenti
- Carte di credito
- American Express
- China Union Pay
- Diners Club
- Discover
- MasterCard
- VISA

Ristorazione

Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dessert, Cibi e bevande su ordinazione, Tavoli, Servizio al tavolo, Da asporto

VESI SPACCANAPOLI

Ingrandisci Mappa...
  • via Franco Ferrante, 39/41/43/45 Caserta - 81100
  • Lun. Mar. Mer. Giov.: 12.00-16.30 / 18.00-00.00 Venerdì: 12.00-16.30 / 18.00-00.30 Sabato: 12.00-16.30 / 18.00- 01.00 Domenica: 12.00-16.30 / 18.00-00.30

TripAdvisor

Ultimi annunci da VESI SPACCANAPOLI

Torna su