Sconto
36 %

Porta FiloMuro egò MYA PRONTA DA VERNICIARE cerniere a scomparsa Catania

Porta FiloMuro egò MYA PRONTA DA VERNICIARE cerniere a scomparsa regolabili e serratura magnetica


Porta FiloMuro egò MYA

Versatile e geniale con tutti gli optional di serie.
La puoi personalizzare facilmente in infiniti modi e cambiare ogni volta che vuoi.

MYA sarà sempre più tua!

- APPLICAZIONI SU MURATURA
- APPLICAZIONE SU CARTONGESSO
- CERNIERE A SCOMPARSA REGISTRABILI
- GUARNIZIONE DI BATTUTA
- SERRATURA MAGNETICA
- PRONTA DA VERNICIARE
- 5 ANNI DI GARANZIA


Porta MYA

Una linea completa di prodotti all" insegna dell"essenzialità, elementi di design in grado di svolgere appieno la loro funzione seguendo uno stile contemporaneo e non per forza minimalista.

Forme rigorose e pure dove ogni unità funzionale di movimento e chiusura è ridotta al minimo o sapientemente integrata per lasciare ampio spazio alla creatività.

Trattandoli con la stessa finitura della parete (idropitture, smalti, stucchi, carte decorative, affreschi e decorazioni di vario genere) s"integreranno perfettamente fino a fondersi con essa, trattandoli invece con finiture completamente in contrasto con la parete, diventeranno protagonisti del loro ambiente.

Perfettamente mimetizzati o in evidente contrasto, i prodotti MYA sono coordinati e complementari fra loro, li puoi personalizzare facilmente in infiniti modi e cambiarli ogni volta che hai bisogno o che desideri semplicemente farlo, saranno sempre unici, alla moda e geniali, come te.

La porta che non ha stipiti né coprifili, realizzata nelle tipologie di apertura a battente, scorrevole, pieghevole e bilico. Disponibile nella versione da verniciare, già laccata, a vetri e in laminato.

Sistema di chiusure a scomparsa per vani armadio, nicchie e ripostigli di vario genere. Disponibile nella versione da verniciare, già laccate, a vetri e in laminato.

Sistema battiscopa filomuro disponibile in finitura ox argento e laccato nelle tinte Ral. Il sistema può anche accogliere battiscopa di tipo commerciale e fonti luminose a Led.

  • OFFERTA SPECIALE - PRODOTTI DI

    550,00 € 350,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su