Arredi Grasso offerta arredamento camera da letto - occasione mobili camera da letto catania Catania

Arredamento ,professionalità e alta qualità sono tre componenti che ci contraddistinguono da otre quarantanni! Arredi Grasso a Mascali in via Orientale Sicula 333!

Arredo Grasso a Mascali in via orientale sicula 333/335 è una realtà che si occupa di arredamento d'interni e si ripropone sul mercato da oltre quarant'anni!
La passione e la qualità della nostra offerta ci hanno reso negli anni un punto di riferimento per chi cerca soluzioni per la casa nella provincia di Catania. Nello show-room si troveranno tutti i prodotti necessari per migliorare la qualità della vita dentro e fuori l'abitazione,per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Oltre a progettare e realizzare l'arredamento della vostra abitazione, la Arredi Grasso fornisce molti altri servizi tra cui:
-rilevazione delle misure
-servizio consegne con personale proprio
-assistenza post vendita comprensivo di montaggio per i prodotti più complessi e ingombranti
-parco prestiti realizzato con le principali aziende finanziarie tra cui Agos Ducato, Findomestic, Fiditalia.

Arredi Grasso non si occupa solo di vendere il singolo arredo, ma si mette a disposizione dei propri clienti per la progettazione di interni.
offre anche un servizio completo di adeguamento strutture, per ogni tipologia di locale, come alberghi, case studenti, comunità, ristoranti, caffetterie, negozi, uffici e ogni altro luogo similare nel quale il business svolge un ruolo importante.
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci al numero 095 966295.

ARREDI GRASSO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sicula Orientale, 333/335 Mascali - 95016 (Catania)
  • via F. Crispi, 3 Sant'Alfio - 95010 (Catania)
  • lunedì: 16.30 - 20.30 Martedì - sabato: 09.30 - 13.00, 16.30 - 20.30 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da ARREDI GRASSO

Torna su