Arredi Grasso offerta arredamento soggiorno occasione - arredo moderno catania Catania

Sei alla ricerca di qualità dentro e fuori l'abitazione,per soddisfare ogni tipo di esigenza? Arredi Grasso a Mascali in via Siculo Orientale 333 saprà fornire le giuste risposte!

Da Arredi Grasso puoi contare su uno staff gentile e preparato, sempre a disposizione per consigliarvi la scelta migliore per gli spazi e le esigenze.
Al servizio del cliente ci sono esperienza, professionalità e personale altamente qualificato, in grado di venire incontro ai desideri di chi sceglie di rivolgersi a noi.E' possibile trovare una vasta gamma di prodotti tra alcune delle principali aziende del settore, in modo da poter offrire una scelta ampia e varia. Che siate alla ricerca di articoli per l'area living, o di mobili per la cameretta dei vostri figli, Arredi Grasso a Mascali saprà fornire le giuste risposte.
Offriamo anche un servizio completo di adeguamento strutture, per ogni tipologia di locale, come alberghi, case studenti, comunità, ristoranti, caffetterie, negozi, uffici e ogni altro luogo similare.
Oltre a progettare e realizzare l'arredamento della vostra abitazione, la Arredi Grasso fornisce molti altri servizi, tra cui:

-rilevazione delle misure.
-servizio consegne con personale proprio,
-assistenza post vendita comprensivo di montaggio per i prodotti più complessi e ingombranti
-parco prestiti realizzato con le principali aziende finanziarie tra cui Agos Ducato,Findomestic,Fiditalia.
Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci al numero 095 966295 oppure veniteci a trovare a Mascali (ct) in via orientale siculo 333/335.

ARREDI GRASSO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sicula Orientale, 333/335 Mascali - 95016 (Catania)
  • via F. Crispi, 3 Sant'Alfio - 95010 (Catania)
  • lunedì: 16.30 - 20.30 Martedì - sabato: 09.30 - 13.00, 16.30 - 20.30 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da ARREDI GRASSO

Torna su