Bucisca Giuseppe srl offerta costruzioni appartamenti - occasione ristrutturazione Catania Catania

Ristrutturare?Edificare? Affidati ai professionisti del settore! Bucisca Giuseppe impresa edile in via A.di San Giuliano 191 Catania.

BUCISCA GIUSEPPE SRLS in via A. di San Giuliano 191 si occupa costruzione completa di edifici residenziali o non residenziali eseguiti per conto proprio o per conto terzi e poi venduti.
La realizzazione della costruzione, in parte o nella sua totalità può essere data in affidamento all'esterno (outsourcing).
E' incluso lo sviluppo di progetti immobiliari con costruzione.Costruzione di tutti i tipi di edifici residenziali case monofamiliari, case plurifamiliari, inclusi edifici multipiano, costruzione di tutti i tipi di edifici non residenziali. fabbricati ad uso industriale (ad esempio, fabbriche, officine, capannoni) ospedali, scuole, fabbricati per uffici, alberghi, negozi, centri commerciali ,ristoranti, aeroporti, impianti sportivi al coperto, parcheggi coperti, inclusi i parcheggi sotterranei, magazzini, edifici religiosi, assemblaggio e montaggio di strutture prefabbricate in cantiere, ricostruzione e ristrutturazione di strutture residenziali già esistenti, incluso il restauro di edifici storici e monumentali.Garantiamo rispetto del budget e delle tempistiche,opere conformi ai concept store,certificazione degli impianti! Garantiamo professionalità , competenza e precisione!
VIenici a trovare oppure chiamaci al numero 340.6526.345.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BUCISCA GIUSEPPE SRLS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonino di Sangiuliano, 191 Catania - 95131

Ultimi annunci da BUCISCA GIUSEPPE SRLS

Torna su