Marco Aldo Vecchi offerta fotografo professionista - occasione fotografo matrimonio Catania Catania

Marco Aldo Vecchi, Photography. Mi piace raccontare in immagini i momenti di vita importanti

Mi chiamo Marco Aldo Vecchi e sono un fotografo professionista, ma prima di tutto sono una persona curiosa della vita e mi racconto attraverso la mia fotografia.
La passione per la fotografia è iniziata all'età di 8 anni quando per caso misi le mie piccole mani sulla vecchia macchina fotografica di mio padre, tutti quei pulsanti, quelle leve, quel piccolo e meraviglioso vetro dove appoggiare l'occhio, mi fece scoprire un mondo magico di cui mi innamorai.
Oggi uso una Canon o semplicemente lo smartphone che ho in tasca.
La fotografia è diventata il mio lavoro, ma resta la mia passione più grande e penso di essere, anche se con sacrificio, una persona molto fortunata nel poter unire le due cose.
Voglio semplicemente raccontare la vostra storia, cogliendo tutti i piccoli momenti per realizzare grandi immagini, con uno stile semplice e naturale che combina reportage e fotografia artistica con una particolare attenzione alla spontaneità, senza mai essere invadente.
Vi propongo un emozionante reportage di matrimonio che rimarrà per sempre nella vostra vita, perchè la vostra è la storia più importante e merita di essere custodita in scatti suggestivi e commoventi.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

MARCO ALDO VECCHI PHOTOGRAPHY

Ingrandisci Mappa...
  • Via Teatro Massimo, 46 Catania - 95131
  • Solo su appuntamento da Lunedì a Sabato 09:00 - 13:00 - 16.00 - 20:00

Ultimi annunci da MARCO ALDO VECCHI PHOTOGRAPHY

Torna su