offerta lavorazione di lamiere in ferro napoli - occasione siderurgici napoli Catania

Sider Acciai azienda leader nel settore della lavorazione di lamiere in ferro e della lavorazione di prodotti siderurgici a Napoli ed in Campania.

Da diversi anni Sider Acciai è una Azienda leader nel settore della lavorazione di lamiere in ferro e della lavorazione di prodotti siderurgici a Napoli ed in Campania. La ditta è specializzata nella commercializzazione di Materiali Siderurgici.

L'elevata specializzazione dello staff e la disponibilità di attrezzature moderne e innovative consente alla ditta di fornire elementi su misura, in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza. Siamo dotati di macchine a controllo numerico che realizzano qualsiasi Disegno anche 3D, siamo inoltre specializzati per la lavorazione di lamiere ossitagliate e taglio al plasma.

Inoltre la Sider Acciai commercializza tubi meccanici per qualsiasi applicazione. Chiama con fiducia per un preventivo gratuito e senza impegno, vi indicheremo costi e tempi di realizzazione delle lavorazioni. I nostri incaricati sono a vostra disposizione per rispondere a ogni richiesta con la massima chiarezza e trasparenza.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SIDERAT

Ingrandisci Mappa...
  • via Galermo, 213 Catania - 95125

Ultimi annunci da SIDERAT

Torna su