EMMADA Disinfestazioni & Cleaning offerta dinfestazione - occasione derattizzazione catania Catania

Prevenzione e controllo per salvaguardare la vostra attività di ristorazione da parte dei principali infestanti. EMMADA è l'Azienda che può migliorare la qualità dell'ambiente in cui vivi.

Il nostro scopo è quello di contrastare batteri e insettii, grazie a servizi di Disinfestazione, Sanificazione, Derattizzazione e di prenderci cura del tuo immobile con tecniche di Pulizia all'avanguardia. Il servizio offerto permette soluzioni flessibili e interventi rapidi grazie alla nostra politica sulla Qualità, posizionando il Cliente al centro delle nostre attenzioni e indirizzandolo nelle scelte più utili per le proprie esigenze.
Emmada è sicuramente un'azienda consolidata da anni a Catania e Messina e allo stesso tempo giovane e moderna. Ha già garantito a molti Clienti privati e pubblici un'ottima partnership, grazie al rapporto commerciale dedicato, ad attrezzature efficaci e a tecniche innovative. I nostri Clienti sono condomini, abitazioni private, studi medici, hotel, ristoranti, aziende farmaceutiche, cooperative e tante altre.
Nelle aziende alimentari, ristoranti, bar e supermercati deve essere mantenuto un controllo costante e continuo per la disinfestazione settore alimentare affinchè insetti e roditori non arrivino a contaminare il cibo destinato alla somministrazione o vendita di prodotti alimentari.
Questo controllo fa parte del protocollo HACCP per la disinfestazione settore alimentare, per il quale è prevista l' identificazione del rischio dovuto all'infestazione da insetti e roditori.
EMMADA ha una esperienza pluriennale nel controllo degli infestanti nel settore alimentare, che non si limita al solo monitoraggio degli infestanti, ma diventa un partner attivo nella lotta contro gli ospiti indesiderati intervenendo immediatamente se ci fosse la presenza di blatte o roditori, consigliando interventi per impedirne la presenza e aiutando a redigere il piano di monitoraggio e intervento.

Torna su