offerta corso trucco correttivo catania - occasione corso trucco sposa catania Catania

Corso di trucco correttivo e trucco sposa a Catania. Contatta SONIA SANGIORGIO LOOMAKER per informazioni!

Diventa un'artista del trucco correttivo e del trucco sposa con SONIA SANGIORGIO LOOMAKER a Catania!

Oltre a svolgere le attività di consulente d'immagine, look maker e face designer, Sonia Sangiorgio organizza anche corsi rivolti sia alle professioniste che vogliono migliorare le proprie tecniche o ampliare il proprio pacchetto di servizi, sia alle giovani aspiranti estetiste.

Partecipa anche tu al corso di sei giornate ricche di lezioni teoriche, approfondimenti ed esercitazioni pratiche su modelle per imparare a realizzare un Make-Up Sposa impeccabile.

A chi è rivolto?
- Estetisti e Parrucchieri che intendono allargare il proprio pacchetto servizi, ma anche a chi desidera intraprendere la professione di vendeuse nelle profumerie o a chi vuole puntare sulla formazione del proprio personale di vendita;
⁃ Appassionate di makeup, freelance ed estetiste che vogliono aggiornare le loro tecniche in base alle ultime tendenze dalle passerelle di Milano, Londra, Parigi New York.

Il corso si ripete periodicamente durante l'anno, contattaci per conoscere la prossima data: 340 - 5224206 oppure info@soniasangiorgio.it.
Visita anche il sito web!

SONIA SANGIORGIO LOOKMAKER

Ingrandisci Mappa...
  • Via Monfalcone, 28 Catania - 95127
  • Riceve su appuntamento

Ultimi annunci da SONIA SANGIORGIO LOOKMAKER

Torna su