LIBORIO SHOPPING - offerta prodotti e accessori per capelli con consegna a domicilio catania Catania

LIBORIO SHOPPING - Prodotti e accessori per i capelli con consegna a domicilio a Catania. Le migliori marche a prezzi super convenienti!

Da LIBORIO SHOPPING trovi prodotti e accessori per capelli delle migliori marche con possibilità di consegna a domicilio su Catania!

Liborio Shopping, in via Pacini a Catania, è un delizioso negozio con una lunga esperienza nel campo della vendita dei prodotti per l'igiene della casa e per la cura e la detergenza della persona.

Liborio Shopping è il luogo ideale per acquistare casalinghi e altri prodotti di qualità, grazie all'ampia scelta di prodotti e all'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Nei nostri scaffali troverai un'ampia proposta di saponi e detersivi per la casa e per il bucato, ma anche prodotti e accessori per capelli, salviettine struccanti, salviettine per l'igiene personale, profumi, deodoranti e articoli per il bagno e la doccia.

Tutti i nostri prodotti sono scelti con estrema accuratezza tra i migliori brand presenti sul mercato.

Contattaci al numero 0957150513 per qualsiasi informazione o ordinazione e visita il nostro sito web www.liborioshopping.it

Torna su