Offerta prodotti per unghie a domicilio catania - occasione make up e igiene personale catania Catania

LIBORIO SHOPPING - I tuoi prodotti preferiti per la cura personale, il make up la manicure anche con consegna domicilio a Catania!

Da LIBORIO SHOPPING acquisti prodotti per il make up e le unghie e per l'igiene personale anche con consegna a domicilio su tutta Catania!

Liborio Shopping, ubicata in via Pacini ai civici 76/78/80 a Catania, è un delizioso negozio nato da radici che affondano in un terreno di lunga esperienza nel campo della vendita dei prodotti per l'igiene della casa e per la cura e la detergenza della persona.

Liborio Shopping è il luogo ideale per acquistare prodotti per la cura personale, per il make up, per i capelli, per le unghie e tanto altro!

Infatti, da Liborio Shopping trovi anche una vasta scelta di prodotti casalinghi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Salviettine struccanti, salviettine per l'igiene personale, profumi, deodoranti, articoli per i capelli, per il bagno e per la doccia, sono stati scelti con estrema accuratezza tra i migliori brand presenti sul mercato.

Non a caso proprio Liborio Shopping di Cinturino Roberto è il punto di riferimento di tutti coloro che amano acquistare prodotti sicuri e di qualità a prezzi più che convenienti.

Contattaci al numero 095 - 7150513 per informazioni e ordinazioni e visita il nostro sito web www.liborioshopping.it

Torna su