Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Offerta riparazione impianti di condizionamento - occasione pulizia filtri condizionatori Chieti

La pulizia del tuo condizionatore è fondamentale! Contatta LA THERMO ASSISTENZA per la manutenzione e sanificazione dei tuoi impianti di condizionamento!

LA THERMO ASSISTENZA è una ditta termoidraulica attiva su tutto il territorio di Pescara e provincia e Chieti e provincia, specializzata nei servizi di installazione, manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, quali caldaie e condizionatori.

Centro assistenza autorizzata Immergas, l'azienda effettua installazioni e manutenzioni di caldaie e condizionatori plurimarche, garantendo la massima professionalità e puntualità degli interventi nel rispetto delle leggi vigenti in materia di assistenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento.

Rivolgendovi a La Thermo Assistenza per l'installazione di un nuovo impianto, per il controllo e manutenzione della caldaia o per la riparazione del vostro condizionatore, potrete contare su uno staff altamente qualificato e competente, a vostra completa disposizione per offrirvi servizi di assistenza tecnica qualificati e affidabili, in grado di garantire la perfetta funzionalità e massima efficienza al vostro impianto.

Per informazioni, preventivi o per richieste di intervento, non esitate a contattarci telefonicamente al numero 085.9066649 e al 347.6411741 siamo attivi su tutto il territorio di Pescara e provincia e Chieti e provincia.
  • News
  • Termina il... 05-06-2020

LA THERMO ASSISTENZA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Servizi ti potrebbe interessare anche...

Cerchi degli specialisti della climatizzazione estiva ed invernale in provincia di Chieti? Contatta la PRT Impianti! Scopri dove trovarci!-

PRT SNC
La PRT Impianti Tecnologici è una ditta specializzata in impianti di riscaldamento a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti. L'azienda offre servizi di consulenza, installazione,...-
Vai alla news
Torna su