Offerta Vendita Carburanti San Giovanni Teatino Chieti - Occasione Vendita Combustibilisan Giovanni Teatino Chieti Chieti

Non solo Carburanti! Sozio è il vostro fornitore di legna, pellet e combustibili naturali di alta qualità. Scopri tutti i nostri prodotti!

Da più di 40 anni specializzati nella vendita di carburanti e combustibili di alta qualità. Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri servizi e i prodotti disponibili!

La ditta Sozio di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, è specializzata nella produzione e vendita di combustibili ecologici, ovvero tutti quei combustibili non inquinanti destinati al riscaldamento ottenuti da materie prime naturali.

In un’ottica di eco sostenibilità e rispetto dell’ambiente, i combustibili ecologici e le biomasse combustibili rappresentano una soluzione sempre più diffusa per il riscaldamento sia domestico che industriale: scegliere combustibili ecologici come il pellet, la legna ad ardere, il carbone vegetale e il nocciolino di sansa di olive vuol dire produrre energia da fonti naturali e rinnovabili e ridurre le emissioni nocive nell’atmosfera, potendo contare su un’alta efficienza energetica e un risparmio anche in termini economici.

Oltre alla produzione e fornitura di combustibili ecologici, la nostra ditta di Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, si occupa anche della distribuzione, del trasporto e della vendita di carburanti.

Visita il nostro sito!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • via Bolzano angolo via Trento, Sambuceto San Giovanni Teatino - 66020 (Chieti)

Ultimi annunci da SOZIO DI P. & I. SOZIO SNC

Torna su