Offerta Carpenteria Metallica Chieti Ortona - Occasione Lavorazione Metalli Chieti Ortona Chieti

C.M.O. carpenteria metallica leggera e pesante, realizziamo lavorazioni in metallo su misura. Contattaci per un preventivo!

La C.M.O. Di Eugenio Delli Compagni e C., con sede ad Ortona in provincia di Chieti, opera da anni nel settore della carpenteria metallica e della lavorazione dei metalli. Dal 1988, ci avvaliamo dei migliori professionisti per offrire un servizio preciso e di qualità, rivolgiti a noi per la costruzione di strutture metalliche e carpenteria su misura.

Nell'ambito della lavorazione dei metalli, l’azienda C.M.O. realizza saldature su aste utilizzate per la perforazione ed esplorazione dei pozzi petroliferi, modifiche ed ampliamenti su macchine per alimenti, fornitura di grigliati e recinzioni. Nei progetti di manifattura siamo in grado di offrire un servizio completo di fornitura e posa in opera di carpenteria leggera e pesante, realizzazione di container per piattaforme in mare secondo normativa en 12079-1 e realizzazione Skid, cabine e macchine operatrici per attività cantieristiche sui pozzi petroliferi a terra.

Contattaci per info e preventivi al numero 0859064809

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

C.M.O. DI EUGENIO DELLI COMPAGNI & C. SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Tamarete Ortona - 66026 (Chieti)
  • Lun-Ven 08:00 - 12:30, 14:00 - 17:30 Sab-Dom Chiuso
Torna su