offerta distribuzione di prodotti petroliferi chieti - occasione distribuzione combustibili uso agricolo Chieti

offerta distribuzione di prodotti petroliferi chieti - occasione distribuzione combustibili uso agricolo

CONSGAS: L'energia al vostro servizio

Consgas Energy è un’azienda specializzata nel commercio e nella distribuzione di prodotti petroliferi sul mercato extra rete, di combustibili per uso autotrazione, agricolo e di GPL uso domestico ed industriale.

Le nostre radici risalgono nel lontano 1927 quando Desiderio Consalvi installò il primo impianto carburante a marchio Esso in Val di Sangro (CH) per poi continuare attraverso la distribuzione di gasolio riscaldamento e GPL in serbatoi nel corso degli anni 70 ed 80.
La professionalità e la costanza hanno consentito il raggiungimento di importanti risultati di quantitativi venduti, soprattutto nel settore GPL dove attraverso una capillare distribuzione di serbatoi di proprietà sono stati raggiunti importanti accordi commerciali con le più grandi compagnie nazionali del settore.

La Consgas Energy offre ai propri clienti molteplici possibilità di approvvigionamento energetico con partner qualificati e certificati. La nostra realtà rappresenta una risposta completa ed esauriente attraverso la disponibilità di fornitura di più prodotti con un’organizzazione efficiente per assistervi in ogni richiesta.


- STAZIONI DI SERVIZIO

- GPL:
>GPL IN BOMBOLE
>GPL IN SERBATOI
>GAS TECNICI

- EXTRARETE:
>GASOLIO AUTOTRAZIONE
>GASOLIO AGRICOLO
>GPL AUTOTRAZONE

- LUBRIFICANTI

Per informazioni chiama i numeri 0872-221195 - Cell: 339 2503490 / 342 0336011


CONSGAS
Via Quadroni 175
Perano - Chieti (CH)
  • News
  • Termina il... 17-05-2024

CONSGAS PETROLI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su