STUDIO ODONTOIATRICO ANNECCHINI D'ALIMONTE - offerta sedazione cosciente dentista ortona Chieti

Paura del dentista? No grazie!!

Presso il nostro Studio e' possibile usufruire di tecnologie innovative e non invasive, che ci permettono di assicurare al paziente di ogni età diagnosi più accurate e la risoluzione di problemi specifici senza pratiche fastidiose.

La Sedazione Cosciente, ovvero un sistema di rilassamento sicuro e privo di effetti collaterali, tanto che può essere utilizzato anche dai più piccoli, per rendere i trattamenti odontoiatrici molto più gradevoli, rapidi e indolori. Attraverso la somministrazione controllata di Ossigeno e Protossido d’Azoto per via inalatoria, il paziente avrà l'eliminazione dell’ansia, una notevole riduzione del dolore e degli stimoli di vomito, rimanendo del tutto vigile e cosciente per accettare con estrema tranquillità le manovre odontoiatriche e permettere inoltre all'operatore di lavorare più serenamente.

L’impronta digitale, una pratica non invasiva che utilizza uno scanner per acquisire la forma delle arcate dentarie mediante lo sviluppo di un file, che viene successivamente elaborato per la realizzazione di apparecchi ortodontici o manufatti protesici di precisione. Oltre all'estrema precisione dell’impronta tridimensionale, il beneficio principale di questo strumento per il paziente è il comfort, soprattutto per i più piccoli che evitano il disagio in bocca della fastidiosa ''pasta'' utilizzata per prendere l’impronta dentaria tradizionale.




Torna su