Offerta Vendita Hamburger Spiedini Ortona - Occasione Vendita Preparati di Carne Freschi Ortona Chieti

Hamburger, spiedini, arrosticini e tante delizie pronte da cuocere e mettere in tavola. Prenotalel subito da Macelleria Primante, consegnamo anche a domicilio!

Vendita Hamburger, spiedini, maiale in porchetta, impanati, scopri tutti i preparati di carne freschi realizzati da Macelleria Primante. Puoi chiamarci per prenotare e ricevere a casa i preparati che preferisci, confezioniamo anche prodotti sottovuoto per una più lunga conservazione.

Nel punto vendita potrai trovare anche fettine di vitello, di pollo, di tacchino e di maiale impanati direttamente da noi con farina, uova e pangrattato. Abbiamo a disposizione il formaggio ripieno con carne e panato, speck e provola panate, cordon bleu artigianali, alette di pollo panate piccanti e non, bocconcini di pollo, parti di pollo con osso o disossate e olive ripiene. Proponiamo inoltre prodotti già pronti per essere cucinati, come il rollè di pollo, tacchino, coniglio, bovino e maiale preparato con le noci, alle mandorle, alle castagne, alle fave, agli asparagi, alla mela e speck.

MACELLERIA F.LLI PRIMANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pantaleone Rapino 11/13 Ortona - 66026 (Chieti)
Torna su