Ortonaimmobiliare - Offerta vendita casolare in suggestivo Borgo con vista panoramica Italy Chieti

Ortonaimmobiliare propone in prossimità del suggestivo Borgo di Crecchio e nella immediata periferia di Villa Tucci, in posizione tranquilla ed immersa nella natura, vendesi casolare con vista panoramica sullo stesso Borgo.

Ortonaimmobiliare - In prossimità del suggestivo Borgo di Crecchio e nella immediata periferia di Villa Tucci, in posizione tranquilla ed immersa nella natura, vendesi casolare con vista panoramica sullo stesso Borgo, composto da un appartamento al Piano Terra di circa Mq. 170,00 e un appartamento al Piano Primo di circa Mq. 190,00.
L’appartamento al Piano Terra è composto da ingresso con corridoio, cucina con ampio ripostiglio, soggiorno, due camere da letto di cui una con bagno, bagno principale, disimpegno e un’ampia cantina con portico davanti.
L’appartamento al Piano Primo è composto dal disimpegno, un’ampia cucina collegata al tinello/soggiorno con camino, un’ulteriore sala da pranzo molto grande, bagno di servizio e bagno principale, due comode camere da letto. Possibilità di realizzare una terza camera da letto, poiché la sala da pranzo è molto ampia. Balcone con angolo terrazzo.
Caratterizzano la proprietà un grazioso spazio esterno con giardino/orto fronte cucina, dove è possibile godere delle giornate d’estate, mangiando in allegria.
Completano la proprietà una rimessa agricola di circa Mq. 95,00.
Classe Energetica in esecuzione - CRECCHIO (CH) Zona: Villa Tucci
Prezzo: Euro 270.000 - Possibilità di vendere separatamente i due appartamenti.
INFORMAZIONI IN AGENZIA

ORTONAIMMOBILIARE

  • ORTONAIMMOBILIARE - Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) - ITALIA - Telefono:+39 342 0548380 - Email:info@ortonaimmobiliare.it

Ultimi annunci da ORTONAIMMOBILIARE

Torna su