ORTONAIMMOBILIARE - OFFERTA VENDITA VILLA CON TERRENO immersa nella campagna di Vacri Italy Chieti

ORTONAIMMOBILIARE - Propone una deliziosa villa in vendita, con rifiniture di pregio, dotata di impianto di allarme, aria condizionata, vetro camera, zanzariere. VILLA CON TERRENO immersa nella splendida campagna di Vacri.

VACRI (Ch) - VENDESI VILLA CON TERRENO - Immersa nella splendida campagna di Vacri, ma distante circa 300 metri dal centro del paese, a circa 20 minuti dal mare, a circa 30 minuti dall’Aereoporto d’Abruzzo a Pescara e a circa 30 minuti dalle piste da sci, vendesi deliziosa villa, con rifiniture di pregio, dotata di impianto di allarme, aria condizionata, vetro camera, zanzariere.
Al piano seminterrato è ubicato un ampio garage; adiacente, la taverna con camino, e bagno;
il piano terra è composto da ingresso/soggiorno/cucina, disimpegno, un’ampia camera matrimoniale, altra camera da letto e bagno; ulteriore disimpegno con camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Balconi perimetrali.
Mansarda da rifinire.
Il terreno sul quale insiste la villa, in uno con l’annessa corte pertinenziale è di circa mq. 1.000. Possibilità di arredamento, compreso nel prezzo.
Proposta in vendita € 185.000
Classe energetica in esecuzione.

Visiona l’immobile dal nostro sito per maggiori informazioni.

ORTONAIMMOBILIARE

  • ORTONAIMMOBILIARE - Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) - ITALIA - Telefono:+39 342 0548380 - Email:info@ortonaimmobiliare.it

Ultimi annunci da ORTONAIMMOBILIARE

Torna su