ORTONAIMMOBILIARE - Offerta vendita porzione fabbricato con appartamenti ad Ortona Chieti Chieti

ORTONAIMMOBILIARE Propone la VENDITA di porzione di Fabbricato in Contrada San Nicola una piccolo e tranquillo borgo del territorio Ortonese.

ORTONAIMMOBILIARE Propone la VENDITA di porzione di Fabbricato in Contrada San Nicola una piccolo e tranquillo borgo del territorio Ortonese.

DESCRIZIONE IMMOBILE:

In una piccolo e tranquillo borgo del territorio Ortonese, vendesi porzione di fabbricato con appartamenti situati al Piano Primo e al Piano Secondo, con sottotetto, di un fabbricato da sistemare parzialmente.
Il Piano Primo, completamente ristrutturato, è composto da ingresso - cucina - soggiorno con camino, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno, cameretta e ulteriore bagno. Il Piano Secondo e il Piano Sottotetto con il tetto in legno, sono da ultimare.

RIF: 001A12CDV052 - Proposto in vendita € 110.000 (trattabili)

Informazioni : MARINA LUIGIA DE LUCA
Phone:+39 342 0548380
Email:info@ortonaimmobiliare.it

ORTONAIMMOBILIARE
Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) | ITALIA
Telefono:+39 342 0548380
Email:info@ortonaimmobiliare.it


CENNI STORICI in ringraziamento al CANADA:

ORTONA Lunedì 2 Dicembre 2019 si è svolta in piazza Degli Eroi canadesi, a Ortona, la cerimonia commemorativa per il 75° anniversario della Campagna d’Italia. All’evento hanno presenziato istituzioni e membri delle forze armate canadesi. Il ministro degli Affari dei Veterani, Lawrence MacAulay, ha guidato la delegazione ufficiale composta da quindici veterani della Campagna d’Italia, rappresentanti delle organizzazioni di autoctoni e reduci di guerra, gruppi di giovani e alti rappresentanti del governo del Canada.
Erano presenti l’ambasciatrice del Canada in Italia, Alexandra Bugailiskis, e sua Eccellenza Julie Payette, Governatrice generale del Canada in qualità di Comandante in capo. La cerimonia si è conclusa con la deposizione di corone al monumento Il Prezzo della Pace. La manifestazione ha voluto rendere omaggio agli oltre 93mila canadesi che servirono con gli Alleati nella Campagna d’Italia, per sottolineare il loro ruolo chiave e il contributo alla liberazione del nostro Paese.
Un ringraziamento alla popolazione di ORTONA in particolar modo al sindaco Leo Castiglione e all'amministrazione Comunale.

ORTONAIMMOBILIARE

  • ORTONAIMMOBILIARE - Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) - ITALIA - Telefono:+39 342 0548380 - Email:info@ortonaimmobiliare.it

Ultimi annunci da ORTONAIMMOBILIARE

Torna su