ORTONAIMMOBILIARE - Offerta vendita VILLA con taverna e garage e terrazze vista mare AD ORTONA Chieti

ORTONAIMMOBILIARE Propone la vendita di una splendida villa con taverna e garage, terrazze, vista mare e monti – Ortona zona centrale.

ORTONAIMMOBILIARE Propone la vendita di una splendida villa con taverna e garage, terrazze, vista mare e monti – Ortona zona centrale.
Nel cuore della Città di Ortona, a ridosso del Parco Giochi, zona centralissima servita da Istituti di Credito, Uffici Pubblici, Scuole d’infanzia, primarie e secondarie, Impianti sportivi e Palestre, attività di vario genere, vendesi splendida villa composta dal piano seminterrato adibito a garage e taverna, con piano rialzato, piano primo e piano secondo, ognuno dei quali con tre camere da letto, oltre a doppi servizi, cucina, soggiorno e balconi. Il Piano Secondo è mansardato, con il tetto in legno e attigua terrazza. Al piano terzo insiste la copertura a terrazza praticabile con locale di servizio.
Dotata di impianto di allarme.
Ambienti molto spaziosi.
Rifiniture di pregio
Recintata, con cancello pedonale e cancello carrabile, con corte esclusiva.
Necessita di alcuni lavori di finiture, al piano primo e secondo.

RIF: 001VTG5CV067 - Proposta in vendita ad € 650.000

Informazioni : MARINA LUIGIA DE LUCA
Phone:+39 342 0548380
Email:info@ortonaimmobiliare.it

ORTONAIMMOBILIARE
Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) | ITALIA
Telefono:+39 342 0548380
Email:info@ortonaimmobiliare.it


CENNI STORICI in ringraziamento al CANADA:

ORTONA Lunedì 2 Dicembre 2019 si è svolta in piazza Degli Eroi canadesi, a Ortona, la cerimonia commemorativa per il 75° anniversario della Campagna d’Italia. All’evento hanno presenziato istituzioni e membri delle forze armate canadesi. Il ministro degli Affari dei Veterani, Lawrence MacAulay, ha guidato la delegazione ufficiale composta da quindici veterani della Campagna d’Italia, rappresentanti delle organizzazioni di autoctoni e reduci di guerra, gruppi di giovani e alti rappresentanti del governo del Canada.
Erano presenti l’ambasciatrice del Canada in Italia, Alexandra Bugailiskis, e sua Eccellenza Julie Payette, Governatrice generale del Canada in qualità di Comandante in capo. La cerimonia si è conclusa con la deposizione di corone al monumento Il Prezzo della Pace. La manifestazione ha voluto rendere omaggio agli oltre 93mila canadesi che servirono con gli Alleati nella Campagna d’Italia, per sottolineare il loro ruolo chiave e il contributo alla liberazione del nostro Paese.
Un ringraziamento alla popolazione di ORTONA in particolar modo al sindaco Leo Castiglione e all'amministrazione Comunale.

ORTONAIMMOBILIARE

  • ORTONAIMMOBILIARE - Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) - ITALIA - Telefono:+39 342 0548380 - Email:info@ortonaimmobiliare.it

Ultimi annunci da ORTONAIMMOBILIARE

Torna su