ORTONAIMMOBILIARE - Trova offerta immobile ideale per investimento come B&B ad Ortona zona mare Chieti

Ortonaimmobiliare propone la vendita di una VILLA BI-FAMILIARE RECINTATA CON TERRENO in località Iubatti.

Villa bi-familiare recintata con terreno, Località Iubatti, Ortona - Immersa nella splendida e rigogliosa campagna di Ortona, in un oasi di pace e tranquillità, a circa 15 minuti dal mare, con spiagge attrezzatissime di stabilimenti balneari ed alberghi, 45 minuti dalle piste da sci, e circa 45 minuti dall’Aereoporto d’Abruzzo, a Pescara, vendesi villa, composta da 2 appartamenti, oltre la mansarda da ultimare ed il Piano Terra da utilizzare come garage-magazzino o trasformare in Taverna, poiché è gia predisposta una cucina in muratura con un grande camino e bagno.
Al Piano Primo sono ubicati n° 2 appartamenti di circa mq. 150,00 cadauno e composti da ampio ingresso con disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere da letto, bagno e ripostiglio .
Con balconi e portico.
Scala interna di collegamento, dal piano Terra alla mansarda con predisposizione per ascensore.
L’intero terreno, sul quale insiste l’immobile e che lo circonda, adibito a giardino con pozzo artesiano, è di circa mq. 1.000,00

La proprietà è completamente recintata con cancello automatizzato carrabile.

OTTIMO INVESTIMENTO. Disponibilità immediata - Ideale anche per B&B, agriturismo, ristorante, e ricettività varie.
Eventuale possibilità di acquisto di ulteriore terreno adiacente dell’estensione di circa un ettaro, con valutazione a parte.

Proposta in vendita € 250.000,00

Classe energetica in esecuzione - RIF: 018VT2CDV084

ORTONAIMMOBILIARE

  • ORTONAIMMOBILIARE - Via Della Libertà, 36/38 - 66026 - Ortona (Chieti) - ITALIA - Telefono:+39 342 0548380 - Email:info@ortonaimmobiliare.it

Ultimi annunci da ORTONAIMMOBILIARE

Torna su