offerta vendita e consegna a domicilio legna e pellet - offerta vendita bombole gas metano gpl Como

Combustibili per riscaldamento - bombole e gas metano e GPL - elettricità - legna e pellet - da INTELTHERMO le soluzioni più convenienti!

INTELTHERMO è un'azineda che fornisce, a generazioni di clienti, combustibili per riscaldamento e autotrazione, bombole e gas metano e GPL, elettricità, legna e pellet, offrendo soluzioni convenienti, con la massima comodità per i nostri clienti.
Ecco i principali prodotti che Intelthermo può fornirvi: combustibili per riscaldamento, combustibili per autotrazione, fornitura di gas metano, gas in bombole, bombole propano, bombole GPL, bomboloni GPL, fornitura di elettricità, carbone, legna da ardere, pellet di vari marchi, forniture Liquigas, prodotti Diavolina, prodotti Zibro, oli combustibili, bioetanolo, kerosene.
Consegniamo a domicilio bombole di gas e pellet. Scegliamo il pellet migliore, in termini di resa nella produzione del calore. Contattateci negli orari di apertura e chiedeteci quello di cui avete bisogno, veniamo a portarvi le bombole di gas e il pellet direttamente e domicilio.
Per maggiori informazioni conttateci al n. 031 830394!




INTELTHERMO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Casasco, 83 Cerano d'Intelvi - 22028 (Como)
Torna su