CPRN - trova il migliore centro specializzato per la cura del dolore cervicale o lombare Como

Cura del dolore lombare e cervicale - rivolgetevi a CPRN Centro di Prevenzione e Ricerca Naturopati - trattamenti specializzati e risolutivi!

Al CPRN Centro di Prevenzione e Ricerca Naturopati effettuiamo trattamenti specializzati e risolutivi per il dolore lombare e cervicale cronico, trattato per mezzo della correzione posturale e la decontratturazione delle fasce muscolo tendinee per mezzo della digitopressione.
La digitopressione viene eseguita con un metodo rivoluzionario e di nuova generazione, messo in atto dal personale del centro, dopo anni di studio, ricerche e risultati ottenuti, trattando delle sofferenze di lunga data e irrisolte con altre tecniche. Il metodo si basa su un insieme di tecniche ben sincronizzate tra loro e eseguite da un terapeuta con esperienza trentennale, che conducono a un chiaro stato risolutivo in gran parte dei casi.
Il centro si impegna a fare un primo consulto per verificare la patologia e i dati in possesso del cliente e da li si potrà dare una delucidazione sull"eventuale processo di guarigione e mantenimento dello stato di salute.
Fissi un appuntamento telefonico per valutarne gli aspetti. Contattateci per maggiori informazioni al n.091/630 61 83 o visitate il nostro sito web!


C.P.R.N. S.A.

Ingrandisci Mappa...
Torna su