Offerta piatti tipici di montagna Valleintelvi - Promozione ristorante specialità Valtellina Como

All'HOSTERIA DELL'ALPE potrete gustare piatti tipici di montagna - specialità della Valle Intelvi e della Valtellina

All'HOSTERIA DELL'ALPE potrete gustare piatti tipici di montagna,specialità della Valleintelvi e della Valtellina immersi nella quiete e nella bellezza di una natura straordinaria. Per una cena romantica in compagnia del proprio partner o per un pranzo di lavoro con un cliente, per un ricevimento di matrimonio o per una festa di laurea, i nostri ambienti sono sempre a disposizione di chi ha voglia di godersi un po' di buona cucina, sia all'aperto che al chiuso.
Caratteristica del Ristorante Alpe Grande è quella di non presentare un menù del giorno che varia di volta in volta: le specialità del nostro menù sono sempre presenti e possono essere ordinate in qualsiasi occasione, senza limiti.
Vale la pena di provarle una dopo l'altra, per assaggiare la ricchezza della cucina comasca, tra pietanze sofisticate e sfiziosità da non perdere, piatti ricercati e ricette tipiche della tradizione, ereditate dalle generazioni precedenti e rivisitate per renderle ancora più uniche e speciali. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web!


Torna su