Universo Casa - offerta servizi immobiliari - occasione affitti universitari Cosenza

Universo Casa, servizi immobiliari sul territorio. Scopri tutti i nostri servizi!

Universo Casa, con sede a Montalto Uffugo, in Viale Trieste 174, si occupa di intermediazione immobiliare sul territorio di Cosenza e provincia e, a richiesta, si occupa anche di valutare immobili in tutta Italia.

Universo casa di Montalto Uffugo offre numerosi servizi alla propria clientela, forte di un"esperienza pluriennale sul mercato e di un"ottima conoscenza del settore immobiliare. Si occupa di affitti universitari, affitti di immobili e di case, affitto di negozi e capannoni e strutture a uso industriale; gestisce compravendite sia dal lato venditore sia dal lato compratore; offre, inoltre, servizi di tipo finanziario e assicurativo, servizi catastali e di intermediazione.
L"agenzia immobiliare di Cosenza fornisce, a richiesta, servizi legati alla ristrutturazione di immobili privati e a uso commerciale e si occupa delle trattative in formula rent to buy, anche detta affitto con riscatto: un metodo semplificato per poter acquistare casa senza stipulare un mutuo, con tutti gli oneri e le condizioni che esso comporta.

Universo Casa di Montalto Uffugo è aperta dal lunedì al venerdì, di pomeriggio fino alle 19.30, mentre di sabato l"apertura è solo su appuntamento.

Per informazioni o per visionarlo contattateci al 3938575388


UNIVERSO CASA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Trieste, 174 Montalto Uffugo - 87046 (Cosenza)
  • ORARI APERTURA: 09:00 - 13:00, 16:00 - 20:00

Ultimi annunci da UNIVERSO CASA

Torna su